Venerdì, 18 Maggio 2018 19:05

La fiaba più bella, il racconto più bello

A ulteriore testimonianza della "vivacità" creativa dei nostri alunni la nostra scuola è stata selezionata tra le scuole finaliste per il concorso-borsa di studio di lettura e scrittura creativa promosso dalla "Fondazione Premio Cimitile" con il patrocinio dell'assessorato all'istruzione della Regione Campania per la II Edizione di Campania Felix Festival della letteratura per i ragazzi e i giovani. Tra tutti i nostri alunni si è distinta Cascone Giusy, allieva della quinta classe primaria che è stata premiata come vincitrice della borsa di studio. I nostri complimenti vanno a tutti gli alunni partecipanti per essersi messi in gioco e in particolare a questa giovane ma promettente allieva.

Mercoledì, 02 Maggio 2018 10:24

Codice Disciplinare IC. L. Denza

Pubblicazione Codice Disciplinare IC L. Denza

Venerdì, 27 Aprile 2018 10:04

Verbale scrutinio elezioni RSU 2018

Si comunica che in   Segreteria  -  Albo on line   è visibile il verbale di scrutinio delle elezioni RSU 2018

Lunedì, 16 Aprile 2018 07:03

Volare come aquiloni

Gli alunni delle classi terze della scuola primaria,impegnati in un laboratorio che stupisce, attrae, interroga, crea e sviluppa attività e competenze artistiche, creative e sociali, saltano dentro l'arte e lasciano volare la loro fantasia come leggiadri aquiloni. "...perchè si può volare anche senza ali !"

Il team docenti delle classi terze della scuola primaria